LA NOSTRA MISSIONE

DARE NUOVI STRUMENTI AI BAMBINI INSEGNANDO L’ARTE DELLA MAGIA IN INGLESE

Lezioni di magia per bambini mai viste prima

English by MAGIC è un  progetto unico nel suo genere creato da Alan Woolf, mago professionista e insegnante madrelingua apassionato. Un’opportunità unica per aumentare la fiducia in se stessi, costruire abilità comunicative e fare nuove amicizie. A inizio corso i partecipanti riceveranno una cartella TOP SECRET, contenente le istruzioni e i segreti per realizzare gli esclusivi trucchi ideati appositamente per questo corso

Il segreto di English by MAGIC è la sua struttura. Grazie allo stimolo dell’apprendimento dei trucchi magici, i bambini lasceranno da parte telefonini, tablet e videogiochi per imparare importanti abilità sociali utili per tutta la vita, il tutto praticando anche l’inglese!

Ad ogni lezione i bambini imparano un diverso aspetto dell’essere un vero mago ed un nuovo trucco. Il nostro obiettivo principale è insegnare rispetto e disciplina, ispirare creatività e metodo, e molto altro ancora in un ambiente sicuro, amichevole e divertente.

Nello stesso tempo, i bambini accresceranno il coordinamento, la fiducia in se stessi e la determinazione.

Con l’approccio unico di English by MAGIC avranno l’opportunità a ogni lezione di imparare un nuovo trucco, sul quale dovranno esercitarsi più volte e sviluppare la propria storia e il proprio personaggio prima di presentarlo ad amici e parenti. Durante il corso metteranno a punto una ROUTINE di 3-4 trucchi collegati da una storia, che verrà presentata al pubblico durante uno SHOW DI GALA alla fine del corso.

ALCUNI MOTIVI PER NON PERDERE ENGLISH BY MAGIC

Facile Accesso

Dispense con istruzioni a colori intuitive & trucchi esclusivi da fare a casa

La Felicità dei Bambini

20 cartelle Top Secret, cartoline, istruzioni & tanti nuovi amici

Connessione Totale

Con spettacolo di gala finale e diploma con bacchetta magica

Esperienza per la Vita

Impara gli 8 tratti di un vero mago e trucchi che resteranno sempre con te

All’inizio di ogni lezione, i ragazzi riceveranno una cartella TOP SECRET, contenente le istruzioni per il trucco del giorno, materiali e suggerimenti per la presentazione, cartoline di maghi e illusionisti celebri. Un’opportunità unica per i bambini di creare la propria libreria magica.

8 TRAITS

Alla fine del corso, i partecipanti riceveranno un esclusivo diploma di mago e una bacchetta speciale, a rappresentare il completamento del proprio percorso, un po’ come avviene con le cinture nel karate.

English by MAGIC è ricco di sorprese in ogni lezione: con la costruzione di nuovi trucchi e le variazioni di quelli già appresi, verrà dato libero sfogo alla creatività. Ci sarà sempre qualche spunto per far volare l’immaginazione: i ragazzi non solo scopriranno la magia, ma svilupperanno tutto il loro potenziale.

Summer Camp Magic

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ